Coppa Toscana – Prima giornata Girone 46: Eurocalcio Firenze – D.L.F. Firenze

Dopo tanti mesi di inattività oggi è ripartito il calcio ufficiale con il Derby al Paganelli tra Eurocalcio Firenze e D.L.F. Firenze valevole per la Coppa Toscana.

Rispetto alla passata stagione la squadra locale si presenta in campo con diversi volti nuovi.

Partono molte bene i ragazzi di Eurocalcio con bellissime trame offensive e dopo 5 minuti Cosa, messo davanti al portiere dopo un’azione d’attacco veloce, tira sul portiere fallendo un gol fatto.

Al decimo l’Eurocalcio passa in vantaggio con Cosa bravo ad inserirsi in area di rigore e appoggiare a rete una palla velenosa.

Dopo alcuni minuti su cross di Rorandelli è sempre Cosa a fallire il raddoppio mettendo a lato un traversone teso.

Dopo altre 2 occasioni sbagliate con Jahovic e Improta (bravo il portiere ospite) i locali raddoppiano con Improta bravo a incunearsi in area e battere il portiere portandosi così sul 2-0.

Grande primo tempo della squadra di mister Rosi che domina la partita senza concedere nulla agli avversari.

Nel secondo tempo cala il ritmo dei locali e il D.L.F. si affaccia nella metà campo dell’Eurocalcio creando una palla gol ben neutralizzata da Lilla (buon compleanno Pek). Ma è la squadra locale negli 20 ultimi minuti a portarsi sul 4-0 prima con Bogdan e quasi allo scadere con Gabotti.

Termina cosi con una grande prestazione di Eurocalcio con citazione di merito a: Rorandelli, Cosa e Improta.

La formazione di Eurocalcio – Lilla, Magrini, Rorandelli, Improta, Salvadori, Vitiello L. , Jahovic, Bogdan, Cosa, Sodero, Traversi. a disp. Galingani, Gabotti, Talvacchia,Edrin, Orellana, Grande – All. Rosi, Indisponibili: Longobardo, Scialdone, Mane, Felipe, Vitiello D., Tondini,Grasso.

In bocca la lupo al nostro calciatore Scialdone infortunatosi in una gara di beneficenza in settimana. Forza Matteo ti aspettiamo.

Il Gol di Cosa per il vantaggio di Eurocalcio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *